Skip to content
6 dicembre 2010 / Letizia

il mio libro: la torta che vorrei…

dopo un anno di lavoro, di scatti fotografici, di stesura testi, di revisioni e aggiustamenti vari. è uscito il mio libro: LA TORTA CHE VORREI Edito da EDIZIONI GRIBAUDO.

Raffinato ed elegante nella sua semplicità, è uno strumento molto tecnico, utile ed efficace per chi vuole avvicinarsi a questo mondo.

Oltre 400 foto per descrivere passo dopo passo le fasi delle varie decorazioni

disponiible dal 9 dicembre in tutte le librerie –  Euro 24,00

8 commenti

Lascia un commento
  1. Mayra Perez / Dic 22 2010 11:18 PM

    Ciao,
    Voglio comprare il tuo libro, ma io vivo in Venezuela.
    Non spedire fuori d’Italia?

    Grazie,

  2. luana / Feb 9 2011 6:04 PM

    Mi chiamo luana e da un pò di tempo a questa parte mi sto appassionando sempre di più alla decorazione delle torte, cosi un giorno in una libreria, ho comprato il tuo libro è stupendo, chiarissimo, con i passaggi fotografici che nn possono farti sbagliare. Ho imparato molto ,ma vorrei imparare di più partecipando a un tuo corso,purtroppo domenica nn posso ,ma spero per il prossimo.

    • Letizia / Mar 6 2011 8:08 PM

      luana, mi sto dedicando sempre più ai corsi.. quindi credo che prima o poi riuscrai a farne uno 🙂
      un bacio

  3. annalisa / Feb 24 2011 6:03 PM

    Ora vado a comprare il tuo libro…certo non è come fare il corso ma almeno posso provarci!!

  4. Milena / Mar 18 2011 11:37 PM

    Salve Sig.ra Letizia
    sono inesperta,parto veramente da zero,devo addirittura imparare a fare il Pan di Spagna,ma desidero tanto realizzare queste bellissime torte,potrò mai riuscirci?Vorrei tanto partecipare ad un suo corso ma sono di Caserta.Come potrei incontrarla, potrebbe fare un corso anche in Campania?
    Grazie.
    Distinti saluti

  5. Valentina / Apr 20 2011 8:05 AM

    Ciao Letizia!
    Ti ho scoperto ieri sera su Raidue (GLAM)!!! Complimenti!
    Io ho appena iniziato per caso a preparare torte personalizzate e mi diverto molto, ma ho ancora tanto da imparare… comprerò sicuramente il tuo libro, ma mi piacerebbe anche frequentare un tuo corso: dove posso trovare le date e i luoghi dove insegnerai?
    Grazie!

    Ciao,
    Valentina

Rispondi

